domenica 12 dicembre 2010

Intervista all'amministratrice di Shopaholic. :)


IO:Ciao bella.
22:45
Ciao :)
Sarà una breve intervista,giusto un paio di domande per capire chi si nasconde dietro alla tua pagina..
che si chiama Shopaholic giusto? ;)
sisi :)
Allora dimmi,cosa ti affascina della moda?
Tutto, è una passione, fin da quando avevo 12 anni, sfogliavo le riviste insieme a mamma, mi piacevano i colori e le donne potenti, e ora bhè, mi piace tutto di questo mondo! :D
Il tuo stilista preferito?
McQueen
Come mai? ^_^
esce fuori dagli schemi. :)
Ottima risposta. :)
Il tuo outfit scolastico?
ahah
suona un po' male scolastico..facciamo giornaliero!
jeans stretti, camicia & maglioncino, accessori, hogan :)
Bel gusto tranne le scarpe che non sono nei miei must have ;)
E per la sera?
ShopaholicAdmin è offline.
ShopaholicAdmin è online.
dipende dove vado, con il mio ragazzo cerco di essere il mio semplice possibile, leggins ballerine e camicetta, a ballare vestitino e tacchi :)
Borsa grande o piccola?!
preferisco le maxi bag, puoi metterci di tutto, ma di sera ovviamente pochette :)
Capisco :)
qualcosa da dire ai tuoi ''nuovi'' fans?
:)
che li adoro, parecchi o pochissimi, sono sempre li a darmi conforto, anche dopo una brutta situazione come quella che mi è successa stamattina. LI ADORO <3
perfetto :)
è stato un piacere averti intervistata. :)
Grazie a te. :)
pubblicherò la conversazione nel mio blog :)



FINE :)

Nessun commento:

Posta un commento