domenica 12 dicembre 2010

Intervista all'amministratrice di Etoilè. :)


12 dicembre
21:41
IO: Ciao bella !
come stai?
dunque l'intevista non sarà lunghissima,giusto un paio di domande
Bene grazie :D ...perfetto ;)
per capire meglio chi si nasconde dietro la tua bellissima pagina
''etoilè''
:)
oooooooh <3
tesoro. <3
vai!
Quando l'hai creata?

Il ventiquattro agosto 2010 <3
Come mai? da cosa è nata questa tua decisione?
cara ci sei?
Avevo bisogno di scatenare in qualche modo l'amore per la moda, e di poter diventare una pagina riferimento per alcune ragazze ;) è stata una necessità; è l'amore per la moda ad avermi spinto, insomma!
Belle parole :)
cosa ti aspetti dalle tue fans?
duuunque, che riescano ad adorarmi. non c'è cosa soddisfacente di essere aggiunta da una tua fan
e sentirsi dire quanto sia bella la tua pagina
credo sia la cosa che io possa adorare maggiormente ;)
quindi sei soddisfatta di loro? :)
tantissimo, davvero. e pensare che con alcune di loro sono diventata amica ;) trovo fantastico tutto ciò. :)
Si,davvero fantastico :D
stilista preferito?
Dunque..chanel, quindi karl lagerfeld, senza dubbio ;)
Cosa ti piace di lui??
Tutto ciò che crea, riesce ad essere elegante, è quasi una magia, e per me l'eleganza è una tra le fondamentali regole di una donna ;)
Ti reputi una vera shopaholic?
Mi reputo assolutamente una vera shopaholic!
ahahaha,così si fa ! :D
come mai hai scelto questo nome molto particolare per la tua pagina?


Assolutamente! ahaha Ma guarda, parto dal presupposto che ci ho messo tre ore contate per sceglierlo. Adoro il francese, quindi la prima cosa che ho fatto è stata aprire il dizionario italiano-francese e digitare. Non so come mai mi sono ritrovata davanti questo nome e ho detto 'è decisamente perfetto' ;)
Sai cosa vuol dire?! (scusa l'ignoranza..io non so il francese:P)
Ma no, tranquilla ;) Vuol dire 'stella' come l'etoile della scala, la/ il primo/a ballerino/a. ;)
bel significato! :D
cos'è per te la moda?
Bella domanda ;) La moda è ciò che mi circonda costantemente. La moda è l'aria che percepisci passeggiando per Via Condotti, la moda è come mi vesto, la moda è appassionarsi vedendo i video delle sfilate, conoscendo gli stilisti, leggendo Vogue, Elle e Vanity Fair.
La moda è il mio mondo ;)
*Anzi, come ti vesti xD
visto che ho fatto tutto rivolgendomi adu un 'tu' è piu corretto :)
beh.. sei pure saggia! ahaha
:)
vuoi dire qualcosa ai tuoi fans?
Credo che riesco a dir loro tutto tramite gli stati della pagina,ma ripeto per l'ennesima volta che non smetterei mai di ringraziarli :)
Per la loro presenza, gli apprezzamenti, i commenti, e anche le critiche, perchè si sa, aiutano a crescere ;)
Beh con questo l'intervista è finita.. grazie per il tempo e ricordate di passare da Etoilè <3
un bacione tesoro :D
un bacione anche a te, e mi ha fatto un sacco piacere che tu abbia scelto di intervistare me :D
beh,diciamo che.. sei una persona fantastica e meritavi un'intervista!
^^
diciamo che sei un'amica? <3
ecchetiadoro ;)
ahahah esatto! :D


Fine :)

Nessun commento:

Posta un commento