sabato 15 gennaio 2011

S.O.S. CHANEL ELIMINATA-

Dov'è chanel?
Che fine ha fatto la tua pagina con 17.000 fans?
Vi rispondo subito;
Una stronza gelosa è entrata con il mio profilo e per dispetto ha cancellato OGNI mia pagina.
Diciamo che mi sento inutile,tutti quei fans,le foto...beh mi mancano & vorrei che tornasse tutto come prima.
Nonostante ciò,ne ho creata un'altra.
Non mi arrendo o meglio,non voglio.
Ecco la nuova,piccola,senza nulla,vuota...e con pochi fans. :(
http://www.facebook.com/pages/C-h-a-n-e-l/148208145232403 se avete voglia passate,mi farebbe piacere.
Fashioniste,mi mancate,spero di vedervi presto su Chanel.
Grazie di tutto,so che capirete.
                                                  Vi voglio bene
                                                                                                C.

Nessun commento:

Posta un commento