martedì 14 dicembre 2010

Intervista all'amministratrice di Questione di Stile. :)


IO:Iniziamo allora <3<3

LEI:ok! =)=)

IO:Innanzitutto piacere,
io sono l'amministratrice di Chanel..
hai presente vero??

LEI:Certo!

IO:Ti piace la mia pagina?? ^^

LEI: Si si! =)=)

IO:Cambiano discorso , da cosa è nata la tua pagina?
come ti è venuta questa idea??

LEI:Beh! Ho Avuto sempre la passione per la moda! sin Da piccola vestivo e creavo vestiti per le mie Barbie e anche piccoli pezzi di stoffa li facevo divenire vestiti da sera etc. quindi ho pensato di condividere la mia passione con altre mie "simili" =)=)

IO:Le mitiche barbie ^^
eheh

LEI:si si!

IO: la tua fashion icon??

LEI:Beh! Non ne ho una in particolare ma sicuramente Olivia Palermo!
è quella che mi colpisce di più!

IO:E il tuo stilista preferito?

LEI: Chanel...come marchio e come stile non passerà mai di moda...non tramonterà mai...!

IO:Hai davvero ragione ^^
 cos'è per te lo stile?

LEI: Lo stile è il saper portare un abito e saperlo valorizzare rispetto la prorpia personalità
=)=)

IO:E la moda?

LEI:La moda...è una tendenza che rispetta dei canoni che ognuno di noi rende più belli con lo stile appunto...

IO:Sei una ragazza saggia !!!

LEI:è una necessita!

IO:quanti anni hai?

=)=)
LEI:15

IO:ah,siamo coetanee :D:D
di dove sei??

LEI: Napoli!
tu?

IO:Brescia.. :):)
sei contenta della tua pagina??

LEI:Si molto...l'emozione più grande e quando vedo che molte delle mie fans condividono le mie idee!

IO: si,è la cosa piu bella che c'è!!

LEI:infatti...è bello sapere che altre persone la pensano come te!
e condividano i tuoi stessi ideali!

IO:Hai proprio ragione ! :):)
hai un blog?

LEI:no! non ho ancora pensato a questo...essendo all'inizio sono ancora molto presa dalla pagina ma in futuro perchè no! è una buona idea!

IO:Capisco ^^
un tuo outfit giornaliero?

LEI:sicuramente ora che fà freddo...felpone con jeans o pantalone abbinato con un bel paio o di UGG o di ballerine! con una Maxi Bag..così grande da potermi portare tutto il mio mondo dietro!
ah! e non può mancare un bel cappottino xon basco e sciarpa!

IO:bellissima :D:D

LEI:=)=)

IO:e per la sera?

LEI:Beh...dipende se è una serata particolare un bel vestitino, decoltè e una mini poschette!
Con l'agiunta di accessori per valorizzare il tutto!

IO:birkin o 2.55?

LEI:2.55! =)=)

IO:grandiosa <3<3

LEI: Perchè come ho detto prima la chanelò non tramonterà mai...e poi proprio quel tipo di borsa è sia elegante che sportiva adatta ad ogni occasione!

IO: beh sportiva non molto XD

LEi:se saputa abbinare anche con un bel jeans fà la sua figura!
certo è più classica però!
=)=)

IO: :):) e al di fuori della tua pagina,coltivi la tua passione in qualche modo??

LEI:Si! Diciamo che adoro vestirmi ci metto molto motlot molto....tempo...e poi dò consigli alle amiche e persone che me lo chiedono dicono che per loro sono una specie di punto di riferimento!
=)=)

IO:ahaha anche a me capita ^^
Beh,ti auguro di diventare una persona speciale nel campo della moda :):)
Vuoi dire qualcosa ai tuoi fans?

LEI:Grazie te le auguro anche a te...
certo! a loro vorrei dire
che li amooo...mi sostengono sempre mi aiutano e soprattutto mi danno delle soddisfazioni immense!

IO:<3<3 se non ci sono domande da parte tua l'intervista è finita! :D:D
è stato un vero piacere poterti intervistare ^^

LEI: Grazie mille!! Il Piacere è stato anche mio!!!

IO:pubblicherò tutto sul mio blog quindi ricorda di scrivere sulla tua pagina che io (amministratrice di chanel) ti ho fatto un'intervista che sarò su questo blog : http://thechanelgirlinthepinkword.blogspot.com/ tra due minuti !
ps: diventa follower
;);)

LEI:Certo!!! Subito grazie mille per questa nuova esperienza!!! :)


FINE**

Nessun commento:

Posta un commento