lunedì 20 dicembre 2010

I love parigine♥

Fino a qualche anno fa calze e scarpe non andavano per niente d’accordo, soprattutto se si trattava di infradito e sandali, oggi invece la moda sembra andare controtendenza rivedendo la proposta e addolcendo, diciamo, ‘la pillola’. Il giusto metodo per passeggiare comodamente ovunque è sentirsi prima di tutto a proprio agio, quindi se indossare calzature che lasciano scoperto il piede, con calzini colorati o parigine sexy, è per voi sinonimo di espressione della vostra personalità e del vostro stile, allora l’associazione può funzionare. Camminare sicure è il primo passo per vestire con collant a fantasia, lavorate, traforate, con geometrie e stampe sorprendenti, senza indugi. Per il 2010/2011 il trend è rappresentato in particolare dalle calze al ginocchio.  Tra le proposte più interessanti vi sono i collant e i calzini a pois, floreali, e dai colori vivaci e accesi di Goldenpoint, e i leggings in stile anni ‘80 e le autoreggenti da eterne lolite di Calzedonia. Mise comuni che si trasformano radicalmente, soprattutto in vista dell’incostante variabilità di tempo meteorologico, e che permette però i più svariati accostamenti.
Tra queste le mitiche parigine,un must have di quest'anno!
Molti le reputano volgari ma io credo che queste siano una di quelle cose che dipende da come vengono abbinate!
Infatti bisogna stare attente a non esagerare con la seduzione;Rischieremmo di diventare TROPPO volgari,e a mio avviso è la cosa più brutta che una donna possa avere.... ecco a voi le mie parigine:)
Buona Serata,
Eleonora.♥

4 commenti:

  1. L'invidia é una brutta bestia vero ?!?
    Pff piccole invidiosette crescono :)

    RispondiElimina
  2. Vabbè nemmeno i commenti sgradevoli "anonimi" sono carini... vera o falsa che sia nessuno può giudicare. Ognuno fa come crede e compra ciò che vuole :)
    Ma vengo a te.. molto carine le parigine.. io amo troppo i calzettoni quelli doppi, caldi abbinati alle francesine!
    cosa c'è nella busta di Chanel? :P
    xo xo FV

    RispondiElimina
  3. Anonimo so chi sei,risparmia le tue inutili parole dette solo per invidia!
    Tua zia non lavora da nessuna parte,evita di dire cazzate che è meglio per tutti noi!
    La mia borsa è originale -.-''
    Ho tanto di certificato,busta&compani..in ogni caso non devo dare spiegazioni a te (numero uno) e secondo se sei qui per giudicare te ne puoi anche andare maleducata!

    RispondiElimina
  4. Cara non ha i manici lunghi , la foto è uscita così! punto uno.
    Punto due il cartellino si può togliere -.- era ttaccato alla busta,sono io che l ho messo li!
    L ho presa a Roma l'anno scorso quindi TACI.
    Con questo sparisci dal mio blog

    RispondiElimina