sabato 4 settembre 2010

Benvenute nel mio mondo.♥

Ciao bellissime,piacere sono Elle.♥ la vostra nuova fashion blogger ;)
Mi chiamo Eleonora e abito a Brescia,amo la moda e tutto ciò che la circonda.
Vestiti,accessori,borse,scarpe mi fanno andare fuori di testa.adoro Vivienne Westwood,quello che mi piace di più di questa stilista è senz' altro la sua originalità, il suo rompere gli schemi e le convenzioni riuscendo però a diventare un simbolo dello stile inglese. Certo i suoi abiti non sono adatti a tutte, bisogna avere molta sicurezza e anche una certa dose di autoironia per portarli. Inoltre ho nel cuore la grandissima Coco Chanel,la domanda è : come può un accessorio superare la soglia dei cinquant’anni e continuare ad essere un oggetto del desiderio transgenerazionale? Le risposte potrebbero essere: perchè è un archetipo che pulsa nell’immaginario collettivo, perchè è immagine di lusso, perchè l’abilità della Maison nel riproporre questo modello sempre simile a se stesso, ma sempre attualizzato è fenomenale, perchè è una borsa inimitabile, le copie sono davvero molto brutte e quindi la 2.55 è unica. Piace alle signore come alle ragazzine e mentre alle prime dona classe, alle più giovani regala allegria. La trovo fantastica,sia lei che la borsa eh ! .♥

2 commenti: