sabato 14 maggio 2011

♥Concorso Tommy Hilfiger S/S 2011

Ciao a tutte,oggi sono andata a fare un concorso da Tommy Hilfiger,dopo aver fatto delle ''prove'' gli stylist ci hanno immortalato con la nuova collezione.
Il concorso era aperto a tutti ed è stato fatto in alcune città italiane: Brescia,Milano e Firenze,se non sbaglio.
Il premio sarà un buono di 200 € da spendere in ogni Store T. H.

Il vincitore? quello che riceverà più ''MI PIACE'' alla propria foto su questo sito: http://www.facebook.com/pages/I-FEEL-PREPPY-EVENT-TOMMY-HILFIGER/195972530445951 
Le foto non sono ancora state caricate,quindi appena avrò la mia metterò il link qui sotto: PER VOTARMI DOVETE CLICCARE ''MI PIACE'' ALLA PAGINA E SUCCESSIVAMENTE ALLA FOTO.

Vi ringrazio per l'attenzione. Ecco due foto-

La Stylist mi ha fatto indossare una camicia a quadretti lunga con una cintura intrecciata e delle zeppe con cinturino blu e beige. Questa è una foto scattata in camerino, la qualità non è delle migliori,è stata fatta con un IPHONE e non funziona bene! .-.


                                                                   
                                                               Ecco Cecilia,la mia amica

                                                               
                                                                    Ed una tutte insieme:
                                                       

Questo è un brevissimo video:

Presto il link della foto.
Un bacione ragazze ♥♥♥
E votatemi !!!!!!!!!! :D

1 commento: