domenica 20 marzo 2011

♥Occhiali 2011

Con l'arrivo della bella stagione gli occhiali da sole sono un must sia per proteggere gli occhi dai raggi che, molto spesso, come accessorio per distinguersi dagli altri ed essere sempre alla moda!

Non importa di che marca siano,tutti ne possiedono almeno un paio!
Ogni anno però la moda cambia,due anni fa andavano quelli grossi ''da mosca'',l'anno scorso i rayban wayfarer hanno avuto il primato.. ma quest'anno? quali sono quelli giusti? La risposta è semplicissima;
ecco le principali marche , che ci accompagneranno durante i mesi di caldo:


Moschino: punto di forza del brand sono gli occhiali color pesca presentati durante il Mido 2011. Montatura oversize in cui lo stile vintage si accompagna a materiali all'avanguardia e ad un colore assolutamente estivo ed inedito.
Dolce & Gabbana: linee oversize ma attenzione tutta rivolta ai colori che spaziano da quelli classici e naturali a quelli più brillanti e d'impatto con le fantasie a fiori che sono il vero must della stagione. Sempre in vista il logo D&G posto di lato.
Prada: linee classiche ed eleganti, bianco, nero e blu colori predominanti e grande attenzione ai dettagli per gli occhiali di Prada che si caratterizzano per la portabilità e soprattutto per un'eleganza di fondo adatta a tutte le età.
Burberry: occhiali modello aviatore per il brand inglese che propone montature tubolari oversize e montature quadrate o rotonde in acetato con nome inciso a laser sulle stanghette.
Chanel: dedicati agli amanti della maison francese, gli occhiali più trendy per la stagione estiva 2011 sono realizzati in un materiale che ricorda il matelassè a losanga in pelle di agnello della famosa e imitata borsa Chanel. Non manca la firma Chanel incisa al laser mentre i colori predominanti sono tartarugato, kaki, vinaccia e grigio.
Dior: sono caratterizzati da linee sportive e chic allo stesso tempo gli occhiali da sole che Dior propone alle donne per l'estate 2011. A predominare il bianco, l'alluminio e il rosso declinati su montature in acciaio o in acetato in cui il logo Dior in metallo laccato si arricchisce di un effetto tridimensionale.
Infine , come tutti gli anni , i migliori per noi giovani saranno i coloratissimi RAY-BAN wayfarer  che costano 120 € .
Ecco alcuni modelli:
La linea è questa:
Questi sono i modelli 2011:

Maya Hayuk x Ray Ban Wayfarers for Sunglass Hut
Maya Hayuk x Ray Ban Wayfarers for Sunglass Hut
Maya Hayuk x Ray Ban Wayfarers for Sunglass Hut
Maya Hayuk x Ray Ban Wayfarers for Sunglass Hut
Maya Hayuk x Ray Ban Wayfarers for Sunglass Hut
Maya Hayuk x Ray Ban Wayfarers for Sunglass Hut

Maya Hayuk x Ray Ban Wayfarers for Sunglass Hut
Maya Hayuk x Ray Ban Wayfarers for Sunglass Hut
Voi quali preferite?
Che occhiali avete comprato l'anno scorso?
Un bacione a tutte! :)


domenica 13 marzo 2011

12/03/11 - MILANO.

Buongiorno ragazze,ieri dopo esser andata a pranzo con delle mie amiche siamo andate a Milano per un servizio fotografico! 

Ecco le mie foto:





Questa sarà la nuova foto del blog:


Che ne dite? :)











Le mie amiche:





To be continued...

Che dite? vi piacciono? :))
Un bacione ^^

martedì 8 marzo 2011

I ♥ COLOURS


Quali saranno i colori di moda per la stagione calda? E quali saranno le fantasie più gettonate? Ecco le nostre 'previsioni' per l'estate 2011.


Come sempre all'inizio di una stagione nuova vogliamo sapere quali colori saranno 'hot', e quali fantasie saranno di tendenza. Per farci un'idea ed aiutarvi nella scelta del guardaroba per l'estate 2011 ho compilato una top 10 colori di moda e una top 5 fantasie di moda. Posso già svelarvi che sarà una stagione 'multi-color'.

Top 10 colori di moda:
Ho basato la  top 10 sulle collezioni primavera/estate 2011 viste in passerella durante le settimane della moda e sulle pre-collezioni che piano piano stanno arrivano nei negozi. Devo ammettere che non è stato facile mettere insieme una 'hit parade' perché come si fa a scegliere i colori più importanti di fronte ad una esplosione di colori che sembra contenere davvero tutte le tonalità possibili e immaginabili? Spiccano però i colori accesi, pieni ed intensi. Molto gettonato anche il bianco, ottico, impeccabile. Un po' meno presenti sono i pastelli e le tonalità slavate. Molto amato invece il denim sbiadito. Ma passiamo alla  'color parade':


1. Bianco (il bianco, la somma di tutti i colori, è tra i 'colori' vincenti dell'estate 2011, a condizione che sia impeccabile, abbagliante)

2. Rosa (secondo i trend report internazionali il rosa più amato dell'2011 non sarà quello della peonia, né quello del ciclamino, ma quello del caprifoglio: rosa caprifoglio)

3. Rosso corallo (una tonalità estiva per eccellenza che però ci aspettiamo di vedere anche per la primavera)

4. Arancio chimico (un colore fluo molto appariscente che sta molto bene con una pelle leggermente baciata dal sole)

5. Teal, un colore verde/blu (che sarà molto en vogue anche per l'inverno 2011-2012)

6. Verde oliva (una tonalità che potrebbe ricordare quello militare ma che è leggermente diverso e che si fa abbinare molto bene con delle righe bianco-blu)

7. Blue Curaçao (sì, proprio come il liquore)

8. Lime

9. Verde smeraldo

10. Tonalità naturali come le tonalità della corda.

Tommy Hilfiger:

Christian Dior:

Cacharel:
(c) Gossipnews.it / Kikapress

Sonia Rykiel:

Agatha Ruiz de la Prada:

Fendi:

Custo Barcelona:

custo milan ss_02.jpg

Il colore dominante della primavera estate 2011 sarà il giallo nelle sue infinite calde sfumature.Non abbiate paura ad osare nel seguire lo stile e la tendenza per la prossima stagione, aggiungete un tocco di colore dinamico, solare e giovanile al vostro guardaroba, pensate che stilisti del calibro diCristian Dior, Giambattista Valli, Peter Som hanno realizzato delle meravigliose creazioni di alta moda nelle varie tonalità del giallo, destinate al red carpet e ad altri eventi formali.

Creazione Giambattista Valli estate 2011

Creazione Loewe estate 2011


Top 5 fantasie di moda:


Sono tante le fantasie per la stagione in arrivo. 
Dai sapori etnici e tribali e con influenze anni '70 per abiti maxi e gonnellone fin per terra. 
Tante invece le righe per bluse e camice.


1. Fantasie etniche e tribali con colori intensi
2. Fantasie anni '70 con cerchi e righe un po' psichedeliche
3. Fantasie animalier (ancora molto en vogue il leopardato in tutte le interpretazioni possibili)
4. Righe bianco-blu
5. Motivi floreali, oppure con foglie e insetti, con un tocco meravigliosamente 'Alice in Wonderland'

Moschino:

Missoni:


D&G-MOSCHINO:

D&G:

Armani:

Ci sarà da divertirsi abbandonando gli abbinamenti !
E voi che ne pensate?
Baci a tutte,Eleonora!









Per non dimenticare,auguri a tutte le donne!


Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare.Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario , bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme.


Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.Questo triste fatto, ha dato il via negli anni immediatamente successivi ad una serie di celebrazioni che nei primi tempi erano circoscritte agli Stati Uniti e avevano come unico scopo il ricordo della orribile fine fatta dalle operaie morte nel rogo della fabbrica. Successivamente, con il diffondersi e il moltiplicarsi delle iniziative, che vedevano come protagoniste le rivendicazioni femminili in merito al lavoro e alla condizione sociale, la data dell'8 marzo assunse un'importanza mondiale, diventando, grazie alle associazioni femministe, il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli, ma anche il punto di partenza per il proprio riscatto. Ai giorni nostri la festa della donna è molto attesa , le associazioni femminili organizzano manifestazioni e convegni sull'argomento, cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi che pesano ancora oggi sulla condizione femminile, ma è gradita anche dai fiorai che in questo giorno vendono una grande quantità di mazzetti di mimose, divenute il simbolo di questa festa, e dai ristoratori che vedranno i loro locali affollati, e che, magari non sanno cosa è accaduto di tanto tragico il lontano 8 marzo 1929.

Per non dimenticare le Donne,che sono degli essere speciali, ma che vengono usate,stuprate,violentate e usate come oggetto.
METTIAMO FINE A QUESTO SCHIFO.
CONDIVIDETE QUESTO POST SE TI VA,FARESTI UNA BUONA AZIONE.
(basta copiare il link in alto e metterlo nella vostra bacheca di facebook)


lunedì 7 marzo 2011

♥ Nulla è impossibile.

Non vedete male,è proprio lei.. una delle prima CHANEL VINTAGE!



Appena l'ho vista quasi tremavo.
Ho subito fatto una foto pensando a voi!
Concludendo,nulla è impossibile.

Beh? com'è andato il vostro carnevale?
Io sono andata ad una festa in discoteca;




tra un baffo e l'altro ecco altre foto :






E voi ? Siete andate a qualche Carnival Party?
Come eravate vestite? 
Un bacione a tutte!

♥♥♥♥